Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro" (Immanuel Kant)

La tua opinione é importante, esprimila, lascia un commento ai post.

Prego gentilmente tutti quelli che postano la loro opinione scegliendo l'opzione 'Anonimo' di blogger di firmare il proprio commento. grazie. ros

Clicca per tornare nella Home

Clicca per tornare nella Home
di 'Per quel che mi riguarda'

domenica 14 marzo 2010

Una settimanella buona (ma neanche tanto) di Vergassola & Melloni













Sabato 6 marzo
- Fallito il tentativo di avvelenare i cagnolini di casa Berlusconi. Sono fuori pericolo e presto potranno tornare alla conduzione del TG4.
- Di Girolamo tace davanti al GIP. Secondo l’avvocato Taormina “non era la sede più adatta per raccontare i fatti”. Per quello, occorrerà attendere la ripresa di “Porta a Porta”. - Fini presenta il suo libro “Il futuro della libertà”. Ma già dalle prime pagine si capisce che l’assassino è il nano.
Domenica 7 marzo
- Mauro Fiore urla “Viva l’Italia!” quando gli viene consegnato l’Oscar per la fotografia di Avatar. L’ultima statuetta presa da un italiano era stata una miniatura del duomo… - Elezioni in Iraq: 38 morti. La solita affluenza alle urne. - Nei pressi di Parigi, una Madonna ha cominciato a piangere lacrime d’olio. Ma è ancora presto per gridare alla bruschetta.
Lunedì 8 marzo
- Napolitano assicura: “Gli italiani credono nella Costituzione”. Credenti sì, ma non praticanti. - Durante una manifestazione, Di Pietro avverte un dolore al braccio destro. Era De Magistris. - Al Quirinale, Guardia d’Onore tutta al femminile. Ecco perché Berlusconi continuava a fare su e giù dal Colle.
Martedì 9 marzo
- E’ scomparso Tonino Carino da Ascoli. C’è rimasto Tonino Così Così da Montenero di Bisaccia. - Freddo e gelo anche nel Lazio. Preoccupazione per i candidati rimasti fuori. - In un liceo romano arriva il primo distributore automatico di preservativi. Adesso sapete perché i vostri figli vi chiedono la paghetta tutta in moneta.
Mercoledì 10 marzo
- Disastro delle liste. Il Premier ci propina una fantasiosa ricostruzione. Come all’Aquila. - Ci ha lasciato Van Wood. Però l’aveva previsto. - Maltempo in tutta Italia. Smottamenti, allagamenti, famiglie evacuate in Sicilia e Irpinia, scuole chiuse. E Bertolaso ha finito i cognati!
Giovedì 11 marzo
- Monopolio tv. Berlusconi ha avuto anche la quarta rete. Grazie al Manchester. - Abusi sui minori. Il celibato dei preti non è in discussione. In fondo, sono casti loro. - Berlusconi ottimista: “Anche se è lenta, la crescita c’è.” E’ cominciata la ripresina… per il culetto.
Venerdì 12 marzo
- Accolto il ricorso delle tv private contro la sospensione dei programmi di approfondimento. Tar libera tutti! - Scoperto in Antartide un pinguino nero. Saltava agli occhi perché era l’uccello più grosso. - Di Pietro chiede la testa di Minzolini. Tanto non la usa

Tratto da 'Il Fatto Quotidiano'

Nessun commento:

Posta un commento