- Ieri Bill Clinton è stato operato d’urgenza al cuore. Ha sempre avuto problemi con le pompe. - Da Berlusconi a Letta, tutti sottolineano la professionalità e l’umiltà di Bertolaso. Infatti, pur essendo un esperto del settore, appena aveva un momento libero Guido dava una ripassatina. - E’ scomparso l’inventore del frisbee. E’ volato in cielo... e non c’è stato verso di riprenderlo.
Domenica 14 febbraio
- La Binetti lascia il Partito Democratico, come era prevedibile. E’ sempre stata contraria agli aborti.
- Dopo gli scontri a Milano tra immigrati, la Lega vuole procedere a rastrella-menti casa per casa. Come sempre, quando non si è in grado di risolvere un problema, si va “Porta a Porta”...
- Negli ultimi 40 anni, mai così in basso il Pil. Ormai tira più un carro di buoi.
Lunedì 15 febbraio
- Stralciata la norma sulla privatizzazione della Protezione Civile. Peccato. Bertolaso sperava di farla diventare una Società di Servizietti.
- Oggi Patrizia D’Addario è stata vista a Sanremo. Si sarebbe fermata anche la notte, ma erano mille euro in più. - Alemanno e la Polverini sono contrari alle centrali nucleari nel Lazio. Adesso l’avrà capito Berlusconi che fare le fusioni a freddo è una cazzata, se non gli funziona neanche quella con AN?
Martedì 16 febbraio
- Emilio Fede ospita al TG4 Pierluigi Bersani. Tanto, cazzate per cazzate... - Duemilatrecento persone in fuga da Maierato, in Calabria, dove il costone della montagna è franato. Ma Bertolaso dov’era? Ah, già! A Ballarò. - Alla presentazione delle quattro candidate del PdL alle Regionali, Berlusconi ha riconosciuto la superiorità delle donne. Per dirne una, sono più brave loro a camminare coi tacchi.
Mercoledì 17 febbraio
- Nella prima serata del Festival, la Clerici ha letto il testo della canzone di Morgan. Dal quale si evince che il ragazzo non ha ancora smesso... - Bertolaso: “Contro di me una tempesta di fango”. Quando l’hanno saputo, gli imprenditori Gagliardi e Piscicelli si sono messi a ridere un’altra volta.
- Berlusconi rivela di aver proposto a Sanremo una certa Filomena che però – dice - è stata scartata. Ma a Mazza non risulta. Forse hanno chiesto alla mazza sbagliata.
Giovedì 18 febbraio
- La Corte dei Conti rivela che, in un solo anno, la corruzione in Italia è aumentata del 300%. Devono aver triplicato le tariffe, ‘ste mignotte. - La polizia manda all’ospedale un manifestante No-TAV. Sì-TAC. - Oggi Obama ha incontrato il Dalai Lama. Per rappresaglia, la Cina ha avviato il processo di arricchimento degli involtini primavera.
Venerdì 19 febbraio
- Berlusconi è categorico: “Chi commette reati non può restare in nessun movimento politico.” Oh, finalmente un passo deciso verso la separazione delle carriere. - Sanremo. Toto Cutugno presenta la sua canzone insieme a Belen. Possiamo dire che è meglio il lato B. - Il Consiglio dei Ministri ha varato oggi il divieto per le minorenni di rifarsi il seno. Perché ci son da fare le Riforme e Papi deve restare concentrato
Tratto da 'Il Misfatto'













Nessun commento:
Posta un commento