
Più di 60 mila visite singole in un anno,grazie di cuore a tutti!
La libertà di esprimere la tua opinione
A questo blog non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Esso é un prodotto amatoriale e non rappresenta una testata giornalistica , i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sarà immediatamente eliminato. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a me, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.
Cara Ros, lo meriti.
RispondiEliminaAnche se nel blog azzurro ci vengo poco, mi sento molto partecipe alla tua soddisfazione.
Questo risultato è frutto della tua linearità, costanza, intelligenza, umanità, sincerità ed ancor più della tua semplicità. Le tue qualità si trovano raramente insieme perchè spesso mal si sposano.
Ti auguro di resistere ai tentativi di denigrazione che vedo sai ben fronteggiare. Vai dritta per la tua strada che sono certo raccoglierai sempre maggior attenzione e consensi. E sull'onda del blog azzurro magari anche quello di poesia avrà risultati analoghi.
Con tanta stima, ti abbraccio.
weeeeeeee mi commuovi!! ehehheheh
RispondiEliminaStima e affetto ricambiati Massi e come dice un famosissimo detto 'chi non ci uccide ci rafforza'. Non possiamo essere amati da tutti, e ci mancherebbe altro, sai che noia ahahhahah! Un abbraccio.