Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro" (Immanuel Kant)

La tua opinione é importante, esprimila, lascia un commento ai post.

Prego gentilmente tutti quelli che postano la loro opinione scegliendo l'opzione 'Anonimo' di blogger di firmare il proprio commento. grazie. ros

Clicca per tornare nella Home

Clicca per tornare nella Home
di 'Per quel che mi riguarda'

domenica 29 novembre 2009

Il PD STA STUDIANDO di Luca Telese





















Pier Luigi Bersani è rassicurante: “Stiamo studiando”. Tutti coloro che si fossero lasciati prendere colpevolmente dal dubbio, si tranquillizzino di fronte alla rocciosa tranquillità del nostro leader. L’Eutelia viene smantellata, ma il Pd non è indifferente a tutto ciò: studia. A Termini Imerese intanto mille operai stanno per finire per strada. Ma non temano. Anche Matteo Colaninno assicura: “Quando mi danno le deleghe parlerò”. In Sardegna la chimica italiana viene smantellata. Ma il leader del Pd mette a tacere i disfattisti: “Manderò un comunicato”. Intanto la Mussolini combatte contro l’emendamento dei medici spia, Luca Barbareschi impugna il megafono per i fondi dello spettacolo, Santo Versace difende la Costituzione. Fini poi, pare Che Guevara: troppo estremista, infatti. Occorre mantenere un pacato profilo riformista. Come se non bastasse ci sono el Griso, e un pugno di blogger autoconvocati che vorrebbero trascinare il Pd in piazza contro il governo. Ma siamo impazziti? Per dire che? Il Pd non si lascia tirare la giacca, il Pd non deflette, il Pd non perde la calma il Pd stu-di-a. E’ nato il riformismo privatista. -

Fonte articolo

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Guido Mastrobuono e sono un cacciatore di articoli e fotografie per un concorso che si chiama “Concorso permanente di parole ed immagini” e mette a confronto articoli e foto che trattino il significato dell’essere “di sinistra” (vedi l’indirizzo http://lavoristi.ning.com/profiles/blogs/concorso-permanente-di-parole dove troverai anche i link per pubblicare).

    Il tema può essere trattato dal punto di vista poetico, filosofico, sociale o politico: il tema può essere trattato con foto o con scritti.

    A mio avviso, questa tuo articolo arricchirebbe il nostro concorso e volevo suggerirti di inserirla.

    Il concorso, in realtà, è una scusa per convincere la gente a metterci a disposizione spunti per la discussione. Noi poi ne parliamo e ci creiamo un’idea nostra sui più svariati argomenti.
    Infatti, la concorrenza tra autori non è una cosa che ci appartiene: noi creiamo nella collaborazione. E dal confronto con gli altri, noi aumentiamo il nostro sapere.
    Comunque la pubblicazione offerta in premio ai vincenti è vera ed effettiva.

    Se lo vorrai, potrai tranquillamente inserire, al piede degli articoli o come commento alle tue foto, un link al tuo blog o alle tue gallerie di immagini in modo da renderle più note e facilmente raggiungibili.

    Un saluto

    Guido Mastrobuono

    RispondiElimina
  2. Ciao Guido, le immagini che posto in questo blog non sono mie ma sono immagini estrapolate da quotidiani, quella di oggi ad esempio é presa da 'Il Fatto Quotidiano' come peraltro l'articolo postato. Grazie e a presto.

    RispondiElimina