Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro" (Immanuel Kant)
La tua opinione é importante, esprimila, lascia un commento ai post.
Prego gentilmente tutti quelli che postano la loro opinione scegliendo l'opzione 'Anonimo' di blogger di firmare il proprio commento. grazie. ros
domenica 15 novembre 2009
COCAINA IN BUSTA PAGA di Giovanni Frazzica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si fanno paladini della lotta alla droga, fanno le morali ed i moralisti nei vari dibattiti o comizi, poi un ragazzo muore per un poco di fumo...perchè questo Cucchi, non è nessuno, non è potente...Marrazzo, Lapo,Mele dell'udc ecc... no Cucchi muore pestao in carcere, mentre i potenti il carcere non lo vedono assolutamente, come non vedono la caserma o le manette...e comunque signori, La legge è uguale per tutti...?
RispondiEliminaE un articolo che affronta con coraggio e puntualità il tema del momento, con un taglio diverso dai moralisti di mamma Rai che, invece di lottare le ingiustizie, solidarizzano con i potenti di turno.
RispondiEliminaSdegno per il povero Cucchi, caro Mario, non si può morire per 20 gr di marijuana mentre assistiamo in Italia ad un degrado della classe politica che accetta di fare i test antidroga dopo preavvisi e solo volontariamente. È UNO SCHIFO!!
RispondiElimina