
Ieri il blog ha pubblicato un'intervista a Gioacchino Genchi che accusa servizi segreti e politici di essere coinvolti nella morte di Falcone e Borsellino. Genchi non è uno qualunque. E' l'uomo che secondo lo psiconano ha intercettato 350.000 italiani. La più grande spia della Storia dopo Mata Hari.
Sapevo che le reazioni alle parole di Genchi, le più pesanti che io abbia mai sentito contro quello che ci ostiniamo a chiamare e pensare Stato, potevano essere solo due. Farlo passare per mitomane o il silenzio assoluto, mafioso di tutti i giornali e i canali televisivi. L'omertà ha prevalso. Nessuno ha visto e sentito. Beppe Grillo, continua a leggere

Credo fermamente nell'onestà morale del Dott. Gioacchino Genchi, un uomo che si trova in questo momento a doversi difendere da accuse montate ad arte da chi invece dovrebbe solo vergorgnarsi di se stesso.
Il mio blog, nato da pochissimo, risiede all'estero, ma io sono una siciliana, orgogliosa di esserlo, io sono una siciliana che come la maggior parte dei siciliani, crede nei valori dell'onestà e della giustizia e che si proprone in questo piccolo spazio di difenderli.
E a proposito della nuova riforma sulle intercettazioni, ascoltiamo Roberto Scarpinato, procuratore aggiunto presso la Procura antimafia di Palermo.
Nessun commento:
Posta un commento