Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro" (Immanuel Kant)

La tua opinione é importante, esprimila, lascia un commento ai post.

Prego gentilmente tutti quelli che postano la loro opinione scegliendo l'opzione 'Anonimo' di blogger di firmare il proprio commento. grazie. ros

Clicca per tornare nella Home

Clicca per tornare nella Home
di 'Per quel che mi riguarda'

martedì 17 febbraio 2009

Sono solo canzonette




'Sono solo canzonette' cantava il buon Bennato qualche anno fa, ma se questi 2 milioni di euro dati al conduttore nonché direttore artistico del festival di San Remo fossero stati adoperati, non dico per salvare ma almeno per alleviare il disagio in cui si trovano migliaia di persone che sono cassa integrati o peggio disoccupati, che fanno fatica a sbarcare il lunario e che nel malaugurato caso in cui sono anche genitori, non hanno neanche il coraggio di guardare negli occhi i propri figli, non sarebbero stati spesi meglio? Retorica comunista? Può essere, io indirei un bello sciopero e voi? ros

2 commenti:

  1. Io prima non mi capacitavo di questi pagamenti altissimi... tipo i calciatori... poi ho capito la logica, se lo pagano tanto è perchè ne hanno sicuramente un tornaconto maggiore, un ritorno economico... in televisione in termini di pubblicità eccetera eccetera.

    Però il servizio pubblico... pagato con i nostri soldi... anche soldi di chi non ne ha in questo momento... non è giusto. Non lo è affatto, non lo è mai e soprattutto non lo è in questo momento.

    Certe logiche sono fuori da ogni comprensione per me...

    PS Credo di essere riuscita a registrarmi...

    RispondiElimina
  2. Giada, dopo mi spieghi come hai fatto a registrarti ;-)

    Condivido quello che hai scritto!

    RispondiElimina