
Signor ministro ma il ponte le sembra così utile in una città dove crollano le colline?
E il miliardo e trecento milioni di euro dei fondi FAS investiti sulla grande opera?
Funerali di Stato ieri a Messina con sfilata di politici scortati da forze dell'ordine e da guardie del corpo (corpulenti). La gente accalcata dietro le transenne e naturalmente la stampa, sia asservita che NON.
E adesso iniziamo a commentare le foto tratte dal blog di Enrico di Giacomo che ringrazio per aver tempestivamente ripreso quanto é accaduto.
Fate attenzione ai fotogrammi:
Come potete vedere la giornalista di Annozero, Dina Lauricella, prova a porre delle domande al Ministro Alfano ma le stesse non sono gradite al ministro e quindi la giornalista viene brutalmente strattonata da una corpulenta guardia del corpo (che MASCHIO) e buttata giù per terra mentre il ministro continua a rispondere alle domande di altri giornalisti (?) dirigendosi verso la chiesa, che Dio lo perdoni....




Solo dopo essersi ripresa la giornalista ritorna alla carica con le sue domande 'scomode' e il ministro gioco forza a questo punto é costretto a rispondere. Guardatevi il video ad iniziare dal 7 minuto e 46' secondo circa e noterete che non sto raccontandovi di una piccola storiella ma di una vera e propria aggressione.
Naturalmente a Dina Lauricella e a tutti i giornalisti che tutti i giorni rischiano su tutti i fronti per difendere i diritto all'informazione va la mia solidarietà e il mio appoggio. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento